POLIZZE GESAV (5/4/24)
Rendimento 2023
Vi comunichiamo che, per l’anno 2023, il rendimento finanziario della Gestione
Speciale GESAV ha avuto un rendimento pari al 2,94 %.
In dettaglio riportiamo di seguito le rivalutazioni delle singole
Collettive/Sotto collettive:
Collettiva/Sotto collettiva
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Rivalutazione %
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48684
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2,88
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50454
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2,88
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60997
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2,64
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61972
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2,88
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61973
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2,64
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93110 / 32827
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2,64
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93110 / 35431
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2,29
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93111
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2,14
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Convenzione n. 7192
Ad integrazione di quanto comunicato in precedenza, il Socio che intende
sottoscrivere una Polizza della Convenzione n.7192, prima di recarsi in Agenzia Generali Italia, deve chiedere alla nostra Sezione la Certificazione di
Appartenenza alla Associazione Seniores (Modulo), tramite mail (allegando anche copia di un documento di identità) oppure presentandosi direttamente in Sezione
nei giorni/orari di apertura (martedì e giovedì 9.00-12.00).
Convenzione n. 7180
Per i familiari di primo grado di dipendente o ex-dipendente è disponibile, presso tutte le Agenzie di Generali Italia, la Convenzione 7180
.
Polizze Risparmio Collettive non più in vigore
Su queste Polizze non è più possibile effettuare versamenti; rimangono comunque invariate le
condizioni di polizza in vigore al momento dell’adesione per gli importi versati e maturati.
Su queste polizze si potranno effettuare comunque riscatti o variazioni (beneficiario, indirizzo, …)
utilizzando i modelli predisposti.
Operazioni possibili (no 7180 e 7192)
Sono possibili alcune operazioni, che sotto riportiamo, con modalità diverse, a seconda che la
consegna della modulistica avvenga in Sezione o sia inviata tramite mail:
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a)
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Richiesta Riscatto parziale/ totale
Presentare, o inviarne via mail, alla Sezione:
·
richiesta
di liquidazione compilata e firmata dall’Assicurato;
·
autodichiarazione
di esistenza in vita dell’Assicurato qualora questi non sia presente
in sede o l’adesione avvenga via mail; se l’Assicurato si presenta in sede l’autocertificazione non deve essere presentata;
·
se la richiesta è inviata con mail, inviare anche copia di un
documento bancario recente che attesti che il richiedente sia intestatario o co-intestatario del conto corrente di destinazione della
liquidazione;
·
documento di identità valido
dell’Assicurato.
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b)
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Richiesta di Liquidazione a seguito
di decesso dell’Assicurato
Presentare, o inviare via mail, alla Sezione:
· domanda di liquidazione (diversa
a seconda che sia
presente o
non presente un minore tra i richiedenti) sottoscritta dagli aventi diritto
con copia dei documenti di identità e codici IBAN;
· certificato
di morte;
·
atto notorio o dichiarazione sostitutiva dell’atto di
notorietà autenticata in Comune (diverso a seconda che sia presente o non
presente un testamento) con indicazione degli eredi
legittimi o testamentari del defunto;
·
verbale di pubblicazione del testamento o copia del
testamento pubblico qualora l’Assicurato abbia stilato testamento;
· documento
di identità valido del/degli aventi diritto;
·
in caso di richiesta inviata via mail, documento bancario
recente che attesti che il richiedente sia intestatario o co-intestatario del conto corrente di destinazione della prestazione;
·
modello privacy.
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In presenza di beneficiari minori o interdetti la Compagnia può richiedere apposito
Decreto del Giudice Tutelare fornendo fac-simile dell’istanza da presentare al Tribunale.
c)
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Richiesta di Designazione / Variazione Beneficiari
Presentare, o inviarne via mail, alla Sezione:
· ddesignazione
/ variazione Beneficiari compilata e firmata dall’
Assicurato (indicare i riferimenti necessari per l’identificazione e, nel caso ce ne fossero più di uno, la relativa quota di
spettanza);
·
documento di identità valido
dell’Assicurato.
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d)
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Comunicazione variazione dell’indirizzo di residenza
dell’Assicurato
(importante perché è dove la Compagnia invia i resoconti annuali ed eventuali
comunicazioni)
Presentare, o inviare via mail, alla Sezione:
·
richiesta
di variazione Residenza compilata e firmata dall’Assicurato;
·
documento di identità valido
dell’Assicurato.
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