Le due sedi di Venezia e di Mogliano (per riferimenti e orari consulta la pagina HOME della sezione) sono da considerarsi come
luoghi dove i Soci possono incontrare i Consiglieri per portare qualsiasi esigenza e suggerimento sulla vita della Sezione e per usufruire della
attività, cosiddetta sportello, relativa ad assistenza sulle polizze ed a servizi vari. Nello specifico:
Sportello Polizze: i Consiglieri, e quanti collaborano,
garantiscono il massimo di assistenza ai Soci e ai loro familiari sulle polizze dell’Associazione, cercando di restare sempre aggiornati dai Rami della
Compagnia su novità o variazioni.
Tale assistenza viene fornita in termini di:
-
amministrazione per quelle polizze in cui la Sezione svolge servizio di ‘agenzia’,
-
consulenza sulle polizze che l’Associazione ha stipulato e concordato con la Compagnia.
Sportello Servizi: i Consiglieri
raccolgono quanto necessario per:
-
l’iscrizione ad associazioni a cui i Soci desiderano aderire (ANLA,CRA, etc.)
-
l’iscrizione alle iniziative che la Sezione promuove es. gite,
-
le ordinazioni del vino alla Genagricola e relativo pagamento,
-
le prenotazione delle capanne estive al Lido e relativo pagamento,
-
altro ......
|